DMCA Policy
Le immagini e gli sfondi inseriti in questo sito sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email andando nella sezione Contattaci. Saranno immediatamente rimossi.
Tutte le immagini e gli sfondi sono dei rispettivi proprietari. Le copertine possono essere scaricate gratis da questo sito solo per uso personale al fine di impostare la copertina del proprio account facebook. Se desideri usare queste copertine per altri usi devi avere i permessi dai rispettivi autori.

L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.